Brocca vichinga Fenrir il lupo...
Brocca vichinga Fenrir il lupo...
Brocca vichinga Fenrir il lupo...
Brocca vichinga Fenrir il lupo...

Brocca vichinga Fenrir il lupo nordico, 650-800 ml.

La brocca vichinga Fenrir il lupo nordico è il complemento perfetto per coloro che desiderano immergersi nell'emozionante mondo della cultura vichinga. Con una capacità di 650-800 ml, questa brocca rustica e altamente decorativa si adatta sia ad ambienti medievali che a case moderne, rendendola una vera attrazione su qualsiasi tavolo da pranzo.

Ma questa brocca non si distingue solo per l'estetica, ma anche per la sua funzionalità. È sigillato all'interno con una vernice per alimenti, garantendo la massima igiene e permettendoti di goderti appieno la tua birra preferita, o anche il delizioso idromele.

Cerchi il regalo perfetto per un vichingo moderno? Questa brocca è un'ottima idea. Il suo design ispirato al lupo nordico Fenrir fa riferimento alla mitologia vichinga e aggiunge un tocco di autenticità a qualsiasi collezione o incontro a tema.

Con un'altezza di 15 cm, questo boccale è abbastanza compatto da poter essere facilmente trasportato a qualsiasi festa o evento vichingo. Inoltre il suo peso, che varia tra i 350-450 gr, permette di gustare le proprie bevande preferite senza rinunciare alla comodità.

Se sei un amante della storia, dei film o dei videogiochi legati al tema vichingo, questa brocca vichinga Fenrir il lupo nordico diventerà per te un vero tesoro. Rivivi le epiche battaglie e le leggende di questa affascinante cultura mentre ti godi i tuoi drink preferiti in questo vero gioiello.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questa brocca vichinga Fenrir il lupo nordico. Sarà al centro dell'attenzione in ogni occasione e ti trasporterà in un'epoca piena di coraggio e avventura. Ottieni il tuo ora!

211610000
39,39 €

long time NO disponible por el momento

Questa tazza/brocca di dimensioni generose con manico è realizzata a mano in corno bovino, lucidata e impreziosita da un motivo inciso del lupo Fenrir (anche Fenris o Fenrisúlfr).
Nella mitologia germanica, Fenrir, figlio del malvagio dio Loki e della gigantessa Angrboda e uno dei carnefici del mondo, combatte contro l'ordine esistente e alla fine incarna l'annientamento del mondo. Gli dei riconoscono il suo pericolo, lo incatenano a una roccia con uno stratagemma e lo affondano nelle profondità della terra. Il lupo è incatenato a lungo, finché alla fine, nel crepuscolo degli dei, spezza le catene e divora Odino. Il figlio di Odino, Widar, uccide Fenrir, ma è troppo tardi, il Padre degli Dei cade e, con lui, l'ordine del mondo.

Altezza
15 cm.
Peso
350-450 gr.
Capacidad
650-800 ml.
4250673490134

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33