Brocca medievale in corno corno con...

Brocca medievale in corno corno con tracolla (600 ml.)

Questa brocca medievale è realizzata in corno di bue e ha una capacità di 600 ml, che la rende ideale per gustare le tue bevande preferite in ogni occasione. Inoltre, ha un'incisione del leone rampante che gli conferisce un tocco autentico e distintivo.

Include una tracolla in modo da poterlo portare con sé comodamente e in sicurezza, oltre a un sacchetto regalo in tessuto che lo rende il regalo perfetto per una persona speciale. Si prega di notare che il corno è un materiale naturale e ogni brocca è unica per consistenza, colore e dimensioni.

Questa brocca è l'ideale per chi apprezza la storia e l'artigianato tradizionale. È perfetto per bere birra, idromele, vino o qualsiasi altra bevanda tu preferisca. Senza dubbio è un pezzo che non può mancare nella collezione di qualsiasi amante della cultura medievale.

233120000
50,36 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Le brocche medievali in corno sono pezzi di artigianato molto apprezzati per la loro autenticità e bellezza. Durante il Medioevo, il corno di bue veniva utilizzato per realizzare vari oggetti, tra cui brocche e coppe per bere. Le corna venivano tagliate in sezioni, lucidate e trattate per renderle adatte a contenere liquidi.

Queste brocche erano popolari per una serie di motivi. Prima di tutto, il corno è un materiale naturale e rinnovabile, il che lo rende molto attraente per coloro che apprezzano la sostenibilità e il legame con la natura. Inoltre, le brocche in corno erano estremamente resistenti e resistenti, il che le rendeva ideali per l'uso quotidiano.

Un altro motivo per cui i boccali cornuti medievali erano popolari è che ognuno è unico. A causa delle variazioni nella struttura, nel colore e nelle dimensioni del corno, ogni lanciatore è diverso, rendendoli pezzi davvero unici e speciali.

Oggi le brocche medievali in corno sono diventate oggetti da collezione e decorazioni per gli amanti della storia e dell'artigianato tradizionale. Oltre ad essere belli, sono funzionali e possono essere usati per bere birra, idromele, vino o altre bevande.

Materiale
Corno
Capacidad
600 ml.
0669818816953

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33