Ciotola medievale in corno fatta a...
Ciotola medievale in corno fatta a...
Ciotola medievale in corno fatta a...
Ciotola medievale in corno fatta a...

Ciotola medievale in corno fatta a mano, finitura lucida

Aggiungi un tocco di autenticità medievale alla tua tavola con la ciotola in corno medievale realizzata a mano, caratterizzata da una finitura lucida che riflette l'eccezionale maestria di Mythrojan. Questa piccola ciotola da portata non è solo un pezzo funzionale, ma anche un'opera d'arte che delizierà i tuoi ospiti con la sua bellezza ed eleganza.

Realizzata artigianalmente in vero corno, ogni ciotola è unica nel suo design e nella sua consistenza, rendendola un pezzo di conversazione intrigante e distintivo in ogni occasione. La finitura lucida mette in risalto la bellezza naturale del corno, aggiungendo una discreta lucentezza e un tocco di raffinatezza alla tua tavola.

Grazie al pratico manico, questa ciotola è facile da maneggiare e perfetta per servire una varietà di cibi, dalla frutta fresca agli antipasti e ai dessert. Le sue dimensioni ridotte lo rendono ideale per l'uso individuale o per integrare una presentazione da tavolo più ampia.

Che tu stia organizzando una cena a tema medievale o desideri semplicemente aggiungere un tocco di fascino storico alla tua tavola, la ciotola in corno medievale Mythrojan è la scelta perfetta. Acquistalo oggi ed eleva i tuoi momenti culinari con stile e autenticità!

265350000
35,24 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Cuerno auténtico
0880267164567

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33