Griglia in ferro battuto per...
Griglia in ferro battuto per...
Griglia in ferro battuto per...
Griglia in ferro battuto per...
Griglia in ferro battuto per...
Griglia in ferro battuto per...

Griglia in ferro battuto per campeggio, 25 x 38 cm.

Sei un amante della natura e adori il campeggio? Allora hai bisogno di questa fantastica griglia in ferro battuto appositamente progettata per te! Con le sue dimensioni di 25 x 38 cm, questa griglia è perfetta per cucinare deliziosi pasti all'aperto.

La nostra griglia in ferro battuto è realizzata a mano da abili artigiani, garantendone l'estrema resistenza e durata. Inoltre, la sua struttura a gancio accuratamente studiata lo rende non solo funzionale, ma anche esteticamente accattivante.

Immagina la scena: nel mezzo di una bellissima foresta, appendi la griglia su un supporto per treppiede (venduto separatamente), prepari gli ingredienti freschi e saporiti e inizi a cucinare. L'odore del cibo grigliato riempirà l'aria, risvegliando i tuoi sensi e rendendo la tua esperienza in campeggio ancora più speciale. Non c'è niente come un pasto abbondante cucinato all'aperto!

E non è tutto. Vogliamo assicurarci che la tua griglia in ghisa arrivi in perfette condizioni, quindi la rivestiamo accuratamente con uno strato di olio quando è imballata. Questo strato funge da strato protettivo temporaneo contro la corrosione, impedendogli di arrugginirsi. E se hai bisogno di pulirlo, usa un qualsiasi sgrassatore o un panno asciutto.

Non perdere l'occasione di acquistare questa griglia in ferro battuto di alta qualità. Fai la differenza nelle tue avventure in campeggio con un prodotto che combina forza e bellezza! Acquista ora e goditi momenti indimenticabili nella natura!

Marca: Lord of Battles
Larghezza: 25cm
Lunghezza: 38cm
Materiale: ferro

210740000
55,44 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
38 cm.
Materiale
Hierro
Larghezza
25 cm.
0697067321218

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33