Treppiede medievale forgiato a mano,...
Treppiede medievale forgiato a mano,...
Treppiede medievale forgiato a mano,...

Treppiede medievale forgiato a mano, 98 cm. ca.

Scopri il treppiede medievale forgiato a mano, con un'altezza di 98 cm. circa. Questo treppiede non è solo un pezzo decorativo unico, ma è anche pratico, autentico e funzionale.

Con il suo design pieghevole, puoi trasportarlo facilmente e risparmiare spazio. Ogni gamba di questo treppiede è dotata di zampe di gallina forgiate, che garantiscono una stabilità ottimale durante l'uso. Non preoccuparti di cucinare all'aperto, questo treppiede resisterà a qualsiasi attività culinaria che gli lanci!

Se sei un amante del LARP, della ricreazione o degli eventi medievali, questo treppiede sarà il tuo miglior alleato in cucina. Puoi cucinare, grigliare e friggere i tuoi piatti preferiti se lo doti di una pentola sospesa, una padella sospesa o una griglia di cottura. Immagina di preparare deliziosi pasti nel mezzo di un'autentica atmosfera medievale!

Il treppiede medievale forgiato a mano ha un peso di 4 kg. ed è realizzato in ferro di alta qualità, garantendone durata e resistenza. Non dovrai preoccuparti di sostituirlo, poiché sarà il compagno perfetto durante le tue avventure in epoca medievale.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo fantastico treppiede alla tua collezione di oggetti medievali. La sua autenticità e funzionalità lo rendono unico nel suo genere. Prendi il tuo oggi e vivi un'esperienza medievale indimenticabile!

217620000
90,56 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Hierro
Peso
4 kg.
Altezza
98 cm.
4250673428014

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33