Treppiede medievale, supporto da...
Treppiede medievale, supporto da...
Treppiede medievale, supporto da...

Treppiede medievale, supporto da cucina, acciaio forgiato, rotondo

Scopri l'incredibile treppiede medievale di Battle Merchant! Questo straordinario supporto da cucina è realizzato in acciaio forgiato di altissima qualità e presenta un design rotondo per un tocco unico e autentico.

Non importa se sei nel bel mezzo di una spedizione medievale, in campeggio con gli amici o semplicemente ti stai godendo un falò in giardino, questo treppiede diventerà il tuo miglior alleato per cucinare all'aperto. La sua struttura resistente garantisce grande stabilità, permettendoti di cucinare in tutta sicurezza e comodità.

Con una capacità di carico fino a 1,55 kg, puoi utilizzare questo treppiede per cucinare padelle, pentole e persino griglie. Le possibilità sono infinite! Prepara il cibo più delizioso e sorprendi i tuoi amici e la tua famiglia con le tue abilità culinarie.

Il treppiede medievale Battle Merchant è stato accuratamente realizzato a mano, garantendo un'eccellente qualità e durata. La sua finitura nera opaca gli conferisce un aspetto autentico ed elegante, rendendolo un pezzo decorativo che puoi esporre anche a casa tua.

Inoltre, il suo design compatto e leggero, con una lunghezza di 25 cm, ti consente di portarlo con te ovunque senza occupare molto spazio. Ideale per le tue avventure medievali o le tue fughe all'aria aperta!

Non aspettare oltre e acquista subito questo incredibile treppiede medievale da Battle Merchant. Goditi una cucina pratica e autentica ovunque e sorprendi tutti con le tue abilità culinarie. Clicca qui e aggiungilo al tuo carrello!

217630000
31,09 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
25 cm.
Materiale
Hierro
Peso
1.55 Kg.
4250673426935

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33