Padella medievale rustica a manico lungo
Padella medievale rustica a manico lungo
Padella medievale rustica a manico lungo

Padella medievale rustica a manico lungo

Scopri la padella rustica medievale con manico lungo di Battle Merchant!

Se sei appassionato di ricreare tempi storici o goderti il LARP, questa padella è perfetta per te. Ispirata a esempi storici, questa padella in ferro forgiato a mano è un vero tesoro.

Il suo design rustico e il manico lungo lo rendono lo strumento ideale per friggere a fuoco vivo. Immagina l'emozione di cucinare all'aperto come si faceva nel medioevo. Ti sentirai trasportato in quel momento affascinante!

La padella medievale Battle Merchant Rustic è realizzata in acciaio non inossidabile ed è stata leggermente oliata per proteggerla dalla corrosione. Ciò garantisce la sua durata e ti consente di divertirti a usarlo a lungo.

Con una lunghezza di 39,5 cm, uno spessore di 1,5 mm e una larghezza di 25,5 cm, questa padella è perfetta per ricreare diversi periodi della storia e immergersi in incredibili avventure culinarie.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo autentico pezzo storico. Prendi la padella Battle Merchant Medieval Rustic con manico lungo e porta le tue esperienze culinarie a un livello completamente nuovo!

217640000
36,27 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Prima del primo utilizzo, una padella in ghisa dovrebbe sempre essere adeguatamente stagionata. Prima di iniziare la procedura, è molto importante pulire accuratamente la padella con acqua calda, uno spazzolone o una spugna e poco detersivo per i piatti e asciugarla accuratamente. Quindi versare nella padella abbastanza olio da cucina ad alto punto di fumo da coprire l'intera superficie per una frittura uniforme (è possibile utilizzare anche lo strutto) e scaldare a fuoco alto. Aggiungere bucce di patate crude o spicchi di patate, un cucchiaino di sale e friggere fino a quando il fondo della padella si scurisce e i pezzi di patate diventano di un colore marrone scuro dopo aver girato più volte. Una volta che la padella vuota si è raffreddata, puliscila semplicemente con un pezzo di carta da cucina.

Una volta pulito e pretrattato, il ferro da stiro non deve entrare in contatto con nessun tipo di detersivo. Anche le lavastoviglie sono un no-no. Dopo l'uso, basta pulire la padella con carta da cucina e, se necessario, acqua calda. Una volta pulita, come passaggio finale, la padella dovrebbe essere nuovamente oliata leggermente.

Lunghezza
39.5 cm.
Larghezza
25.5 cm.
Spessore
1.5 mm.
4250673428021

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33