Ciotola medievale in corno di bue...
Ciotola medievale in corno di bue...

Ciotola medievale in corno di bue finitura lucida

Immergiti nell'autentica esperienza vichinga o medievale con la ciotola medievale in corno di bue con finitura lucida di Mythrojan! Questa ciotola è la scelta perfetta per i tuoi antipasti in qualsiasi festa a tema e ti garantiamo che sarà al centro dell'attenzione!

Caratteristiche in primo piano:

  • Corno di bue naturale: la nostra ciotola medievale è realizzata a mano utilizzando corno di bue naturale, che le conferisce un'autenticità senza pari. Ogni ciotola è unica, con variazioni naturali di colore e consistenza che le conferiscono un carattere speciale. Non ce ne sono due uguali, il che significa che avrai tra le mani un pezzo davvero unico.
  • Finitura lucida: la ciotola è stata accuratamente lucidata per ottenere una finitura lucida e liscia al tatto. Il suo aspetto lucido aggiunge un tocco di eleganza e raffinatezza che lo fa risaltare in ogni celebrazione.
  • Ideale per feste a tema vichingo o medievale: stai organizzando una festa a tema vichingo o medievale? Questa ciotola è l'aggiunta perfetta per servire i tuoi antipasti e immergere i tuoi ospiti nell'atmosfera dell'epoca. Sorprendi i tuoi amici e la tua famiglia con autenticità e stile alla tua prossima celebrazione.
  • Dimensioni perfette: la dimensione della ciotola medievale è ideale per servire una varietà di snack, come noci, biscotti o uva. I tuoi ospiti potranno godere della comodità di servirsi direttamente da questa ciotola unica e affascinante.

Porta i tuoi ospiti in un viaggio indietro nel tempo con la ciotola medievale in corno di bue con finitura lucida di Mythrojan. Aggiungi un tocco di autenticità ed eleganza alle tue feste a tema vichingo o medievale e crea ricordi indimenticabili. Non perdere l'occasione di distinguerti durante le tue celebrazioni!

248270000
8,43 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
corno di bue
0669818817684

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33