Ciotola media in corno di toro lucidato
Ciotola media in corno di toro lucidato
Ciotola media in corno di toro lucidato
Ciotola media in corno di toro lucidato

Ciotola media in corno di toro lucidato

La nostra ciotola media Bullhorn lucidata, realizzata a mano dagli abili artigiani di Mythrojan utilizzando articoli di alta qualità e di provenienza etica, è una dimostrazione di autenticità e maestria eccezionale da non perdere. Misurando 4 pollici di lunghezza, questa ciotola è più di un semplice pezzo di stoviglie.

Diamo un'occhiata a ciò che rende questa ciotola così speciale:

  • Artigianato eccezionale: ogni ciotola è realizzata a mano con abilità e meticolosa attenzione ai dettagli, risultando in un pezzo di qualità eccezionale. Gli artigiani di Mythrojan sono noti per la loro abilità nel creare prodotti eccezionali.
  • Di provenienza etica: siamo orgogliosi di affermare che le nostre ciotole sono realizzate con articoli di alta qualità e di provenienza etica, garantendo che stai acquistando un prodotto che rispetta la natura e le pratiche responsabili.
  • DESIGN AUTENTICO: Realizzata in corno di toro lucido, questa ciotola non è solo un segno di autenticità, ma presenta anche una finitura lucida che ne esalta la naturale bellezza.
  • Misure ideali: misura 4 pollici di lunghezza, questa ciotola media è versatile e adatta a una varietà di usi, dalla decorazione ai rituali spirituali.

Sia che tu voglia utilizzare questa ciotola come splendido pezzo decorativo o come parte delle tue pratiche spirituali, la sua bellezza e autenticità sono innegabili. Aggiungi un tocco di natura ed eleganza alla tua vita con questa ciotola media in corna di toro di Mythrojan. Non perdere l'opportunità di acquisire un pezzo unico ed etico che riflette un artigianato eccezionale!

254020000
17,09 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33