Tabardo templare in lana con croce rossa
Tabardo templare in lana con croce rossa

Tabardo templare in lana con croce rossa

Dai al tuo guardaroba un tocco medievale con il tabarro templare in lana con croce rossa. Questo spesso tabarro, realizzato in tessuto bianco sporco, ti trasporterà al tempo dei Cavalieri Templari.

I crociati indossavano tabardi sopra le loro armature, e i nostri tabardi seguono fedelmente questa tradizione. Liberamente tagliati e realizzati seguendo spunti storici, i nostri tabarri sono perfetti per coloro che cercano un'autentica esperienza templare.

La tipica croce rossa dei Cavalieri Templari si trova sul lato sinistro del tabarro, appena sopra il cuore. Questo simbolo rappresenta la lotta per la liberazione di Gerusalemme e ti permetterà di mostrare la tua devozione a questa causa.

Il tabard è tagliato sia davanti che dietro, offrendo comfort e libertà di movimento. Inoltre, la sua fabbricazione con lana di alta qualità garantisce calore e resistenza.

La lana Templar Tabard è prodotta da Ulfberth, un rinomato produttore tedesco specializzato in prodotti medievali e storici. La sua dedizione alla qualità e all'autenticità rendono questo tabard la scelta perfetta per chi apprezza i dettagli.

Misurando 131 cm di lunghezza e 65 cm di larghezza, questo tabard si adatta a diverse dimensioni e stili. Il suo peso di 1100 grammi lo rende un capo leggero e facile da indossare.

Se stai cercando un modo per distinguerti in occasione di eventi medievali, spettacoli teatrali o semplicemente nella vita di tutti i giorni, il tabarro in lana Croce Rossa Templare è la scelta ideale. Aggiungi un tocco di storia e stile al tuo guardaroba e diventa un vero Cavaliere Templare.

191790000
126,86 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
131 cm.
Materiale
Lana
Larghezza
65 cm.
Peso
1100 gr.
4250673401895

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33