Tabardo teutonico in lana con croce nera
Tabardo teutonico in lana con croce nera

Tabardo teutonico in lana con croce nera

Il tabardo teutonico in lana con croce nera è il complemento perfetto per ricreare il medioevo e sembrare un vero crociato. Questo tabard, prodotto dal rinomato marchio tedesco Ulfberth, è realizzato seguendo esempi storici e ha un taglio ampio che ti offrirà comfort e libertà di movimento.

Una delle caratteristiche più notevoli di questo tabarro è la croce nera che simboleggia la lotta degli Ordini Teutonici per la liberazione di Gerusalemme. La croce è strategicamente posizionata sul lato sinistro, sopra il cuore, in modo che tutti possano ammirare questo potente simbolo.

Il tabarro teutonico in lana con croce nera ha misure ideali per adattarsi a diverse taglie. Con una larghezza di 65 cm e una lunghezza di 131 cm, questo tabard si adatterà perfettamente al tuo corpo. Inoltre, il suo peso di 1100 grammi lo rende leggero e facile da trasportare, senza perdere il suo aspetto robusto e autentico.

Realizzato con materiali di alta qualità, questo tabarro è realizzato in lana per darti maggiore durata e resistenza. Il suo design tagliato davanti e dietro aggiunge un tocco di originalità e stile al tuo abbigliamento medievale.

Se sei un amante della storia e del medioevo, questo tabarro teutonico in lana con croce nera è essenziale nella tua collezione. Usalo per i tuoi eventi di rievocazione storica, fiere medievali, cosplay o semplicemente per sembrare un vero crociato in ogni occasione.

191800000
126,86 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
131 cm.
Materiale
Lana
Larghezza
65 cm.
Peso
1100 gr.
4250673401819

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33