Zaino con coulisse Cavalieri Templari...
Zaino con coulisse Cavalieri Templari...

Zaino con coulisse Cavalieri Templari (34x42 cm.)

Scopri lo zaino con coulisse dei Cavalieri Templari, un accessorio indispensabile per gli amanti dei temi medievali e del leggendario Ordine dei Templari. Con una capacità di 15 litri, questo zaino ti offre tutto lo spazio di cui hai bisogno per trasportare i tuoi effetti personali nelle tue avventure quotidiane.

Non importa se sei un fan della storia medievale, un fan dei film e delle serie dei Cavalieri Templari, o semplicemente alla ricerca di un accessorio unico e originale, questo zaino è perfetto per te. Il suo design esclusivo presenta l'emblema iconico dei Cavalieri Templari, permettendoti di mostrare la tua passione per questa era emozionante in ogni momento.

Oltre al suo design iconico, lo zaino Knights Templar String Backpack ha dettagli che lo rendono unico nel suo genere. Il suo tessuto impermeabile assicura che i tuoi effetti personali rimangano asciutti in qualsiasi situazione meteorologica, mentre i suoi angoli rinforzati e il cavo da 8 mm garantiscono una maggiore durata e resistenza. Preoccupato per la pulizia? Nessun problema, questo zaino è adatto alla lavatrice, così potrai mantenerlo sempre impeccabile senza fatica.

Un altro vantaggio di questo zaino è la sua comodità e praticità. Le sue misure di 42 cm. di altezza e 32 cm. largo lo rendono la dimensione perfetta per trasportare tutto ciò di cui hai bisogno senza occupare troppo spazio. Inoltre, il suo sistema di stringhe ti consente di adattarlo facilmente alla tua schiena, offrendoti il massimo comfort durante gli spostamenti.

Non aspettare oltre e acquista lo zaino con coulisse Knights Templar, il complemento ideale per esprimere la tua passione per la storia, l'avventura e il mistero dei leggendari Cavalieri Templari. Clicca qui e porta con te l'essenza di questi coraggiosi guerrieri ovunque tu vada.

  • Capacità: 15 litri
  • Altezza: 42 cm.
  • Larghezza: 32 cm.
163150000
20,54 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Larghezza
32 cms.
Altezza
42 cm
Capacidad
15 litros

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33