Anelli piatti alternativi del...
Anelli piatti alternativi del...

Anelli piatti alternativi del mantello del vescovo

Mantello vescovile in cotta di maglia con anelli piatti alternati. Robusti anelli rotondi in acciaio dolce calibro 18 (diametro circa 9 mm), con anelli piatti alternati, sono meticolosamente rivettati a cupola dai nostri abili artigiani. L'intricato schema ad incastro in un modello quattro in uno garantisce protezione contro attacchi inaspettati.

Come cavaliere a cavallo, è fondamentale mantenere la più alta forma di protezione e mobilità. Questo robusto aventail, a differenza di altre repliche, farà in modo di questo, proteggendo la nuca e la gola allo stesso tempo! Puoi attaccarlo al tuo bacinetto o a qualsiasi casco con vervells.

Con questo magnifico Lord of Battles Brand Chainmail Bishop's Mantle, sarai pronto ad affrontare qualsiasi sfida sul campo di battaglia. Il suo design speciale con anelli piatti alternati e i suoi robusti anelli tondi in acciaio dolce calibro 18 ti daranno la massima protezione senza sacrificare la tua mobilità.

Il calibro 18 degli anelli in acciaio dolce garantisce la loro resistenza e durata. Questi anelli sono meticolosamente rivettati a cupola dai nostri abili artigiani, garantendo la massima sicurezza durante il combattimento.

Inoltre, il suo intricato schema ad incastro in uno schema quattro in uno è appositamente progettato per proteggerti da attacchi nemici sorprendenti. Con questo mantello da vescovo in cotta di maglia, puoi essere sicuro che la tua sicurezza è garantita in ogni momento.

Questo mantello da vescovo ha anche un aventail aggiuntivo che protegge il collo e la gola, offrendoti una difesa extra contro possibili colpi e attacchi. A differenza di altre repliche, questo aventail è abbastanza robusto e affidabile da garantire una protezione ottimale.

Questo mantello da vescovo in cotta di maglia è estremamente versatile e facile da indossare. Puoi attaccarlo al tuo bacinetto o qualsiasi altro casco con les vervells, il che significa che puoi usarlo in diverse situazioni di combattimento senza alcun problema.

Scegli il marchio che conosci e di cui ti fidi. Scegli Lord of Battles per la migliore qualità e funzionalità nel tuo equipaggiamento protettivo. Non correre rischi con imitazioni di bassa qualità, proteggi la tua vita nel

205710000
85,69 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Acciaio dolce
Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33