Brial medievale Myrana, lana grigia
Brial medievale Myrana, lana grigia
Brial medievale Myrana, lana grigia

Brial medievale Myrana, lana grigia

Modello senza maniche in radica medievale Myrana in grigio. Realizzato artigianalmente con materiali di prima qualità. Questo brial è progettato per trasportarti nel medioevo, offrendoti un'esperienza autentica nelle tue attività di rievocazione storica e nei giochi di ruolo dal vivo.

La brial Myrana è realizzata con i migliori materiali per garantirne durata e comfort. Il suo filtro in lana, composto per il 74%, ti terrà al caldo nelle giornate più fredde, mentre il poliestere e le poliammidi, rispettivamente con il 15% e il 7%, conferiscono al tessuto resistenza e flessibilità. Inoltre, il 4% di fibre naturali aggiunge un tocco di autenticità e morbidezza alla radica.

Con Burgschneider, il rinomato marchio di abbigliamento medievale, puoi essere certo di acquistare un prodotto di qualità. Il loro impegno per l'eccellenza si riflette in ogni dettaglio di questo brial, dal suo design alla sua fabbricazione.

Che tu stia partecipando a un evento, un festival, una convention, un palcoscenico o anche una produzione cinematografica, Myrana brial sarà il tuo compagno perfetto. Il suo stile medievale e il suo colore grigio neutro lo rendono versatile e facile da abbinare ad altri elementi del tuo outfit.

Immergiti nel mondo medievale con Burgschneider e goditi l'autenticità e la qualità che offrono i loro capi. Non perdere l'opportunità di apparire impressionante e distinguerti nelle tue attività di rievocazione storica e nei giochi di ruolo dal vivo. Ottieni subito la tua brial medievale Myrana!

Taglia
086590001
80,56 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Dimensioni Petto (cm.)
TAGLIE 81-85
TAGLIA M 89-93
TAGLIA L 97-101
TAGLIA XL 105-109
TAGLIA - XL 115-119
TAGLIA - XXXL 125-129

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33