Grembiule medievale per ragazze...

Grembiule medievale per ragazze modello Lisbeth, colore rosso

Risveglia la fantasia e il coraggio del tuo piccolo avventuriero con l'affascinante grembiule medievale modello Lisbeth in rosso vivace! Questo pratico grembiule è pensato per completare tutti i nostri prodotti della collezione Lisbeth, arricchendo ulteriormente gli outfit dei più piccoli.

Il grembiule Lisbeth è realizzato con un cotone 100% morbido e resistente, che offre comfort e durata. La sua taglia 128 si adatta perfettamente alle misure della tua piccola eroina, assicurando una vestibilità comoda e adatta affinché possa godersi tutte le sue avventure medievali.

Oltre alla sua funzionalità, il grembiule Lisbeth aggiunge un tocco di autenticità e stile agli outfit del tuo piccolo. Il vivace colore rosso sottolinea la loro personalità e permette loro di immergersi completamente nell'emozionante mondo medievale. Questo grembiule è consigliato per ragazze con un'altezza di 128 cm.

Completa il guardaroba della tua piccola eroina con il grembiule medievale Lisbeth in rosso e regalale l'opportunità di vivere avventure emozionanti e divertenti. Lascia correre la tua immaginazione mentre ti godi l'autenticità e il fascino del medioevo!

243150000
20,06 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Cotone
4251101130424

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33