Piccolo pettorale medievale per...

Piccolo pettorale medievale per bambini (52 cm.)

Stai cercando un costume per il tuo piccolo guerriero medievale? Abbiamo proprio quello che ti serve! Questo piccolo pettorale medievale per bambini è l'accessorio perfetto per ricreare epiche battaglie e trasportarti nel medioevo.

Con un'altezza di 52 cm, si regola facilmente su spalle e fianchi, offrendo un comfort e una libertà di movimento eccezionali. Inoltre, il suo design dettagliato e realistico farà sentire il tuo piccolo un vero cavaliere o guerriero medievale.

Ma non è tutto, questo piccolo pettorale medievale per bambini è realizzato con materiali di alta qualità, che ne garantiscono durata e resistenza. Non dovrai preoccuparti che si rompa o si deteriori rapidamente, questo bavaglino è costruito per durare!

Non aspettare oltre per rendere felice il tuo piccolo cavaliere o guerriero con questo piccolo pettorale medievale per bambini. Sarà un regalo che non dimenticherà mai e che gli permetterà di immergersi in un mondo di fantasia e avventura. Lascia che la loro immaginazione voli in alto con questo incredibile costume!

230240000
Spedizione immediata
14,84 €

in stock  1 unidad

Altezza
52 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33