Tunica medievale marrone per bambini...
Tunica medievale marrone per bambini...

Tunica medievale marrone per bambini modello Niko

Preparati a vivere emozionanti avventure medievali con l'affascinante tunica medievale marrone per bambini modello Niko. Questa semplice tunica è realizzata in cotone ed è ideale per i piccoli eroi che vogliono immergersi nel mondo medievale.

La tunica medievale marrone per bambini modello Niko sembra spettacolare in combinazione con il gugel -Felix- e i pantaloni -Niko-, creando l'abito perfetto per i giovani avventurieri.

Questa tunica, del marchio tedesco Mytholon, è realizzata in tela resistente e offre un comfort eccezionale durante l'uso. Il suo design classico e versatile consente una grande mobilità in modo che i bambini possano godersi le loro attività sentendosi come autentici personaggi medievali.

Con una taglia 128, una circonferenza toracica di 85 cm, una lunghezza di 69 cm e una lunghezza delle maniche di 40 cm, questa tunica è perfetta per i giovani guerrieri.

Consenti ai piccoli eroi di immergersi in emozionanti battaglie e vivere storie incredibili con la tunica medievale marrone per bambini modello Niko. Con la sua autenticità e comodità, questa tunica ti trasporterà in un mondo pieno di coraggio e avventura. Lascia che i tuoi piccoli eroi diventino i protagonisti della loro epopea medievale!

242930000
25,11 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33