Abito stile grembiule modello...
Abito stile grembiule modello...
Abito stile grembiule modello...
Abito stile grembiule modello...
Abito stile grembiule modello...

Abito stile grembiule modello Lientje, colore blu

Lasciati avvolgere dall'affascinante semplicità e versatilità del modello Abito Stile Grembiule -Lientje- in un bellissimo colore blu! Questa variante del popolare scamiciato Alva è realizzata con lo stesso modello di cucito, ma con un tocco più semplice per darti un'ampia gamma di possibilità di abbigliamento. L'abito -Lientje- è disegnato in taglia unica e realizzato in resistente tessuto di tela, che ne garantisce la durata e la qualità. Il suo design in stile grembiule ti dà la libertà di creare look e stili diversi combinandolo con altri vestiti e accessori.

Il modello Abito stile grembiule -Lientje- è l'opzione perfetta per indossare un abito contadino, un costume vintage o un look casual con un tocco vintage. Il suo colore blu aggiunge un tocco di freschezza ed eleganza al tuo stile, mentre il tessuto in tela gli conferisce un aspetto e una consistenza autentici.

Esprimi la tua creatività e personalità con questo affascinante vestito in stile grembiule! Che si tratti di festival, eventi a tema o semplicemente nella vita di tutti i giorni, il modello di abito stile grembiule -Lientje- ti offrirà un'opzione versatile e unica per distinguerti con stile e fascino.

Inoltre, questo vestito del rinomato marchio tedesco Mytholon garantisce la massima qualità e durata. Ha il supporto di un'azienda che si dedica a offrire prodotti realizzati con i migliori materiali e utilizzando tecniche di cucito all'avanguardia.

Non accontentarti di meno, scegli il modello Apron Style Dress -Lientje- e scopri tutte le possibilità che questo incredibile design ha da offrirti. Non importa l'occasione, sarai pronto a distinguerti e a brillare con il tuo stile.

236840000
40,23 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33