Abito stile grembiule modello...
Abito stile grembiule modello...
Abito stile grembiule modello...
Abito stile grembiule modello...
Abito stile grembiule modello...

Abito stile grembiule modello Lientje, colore rosso

Abbaglia con il fascino dell'abito stile grembiule rosso Lientje! Questo scamiciato è una variante del nostro popolare scamiciato Alva, realizzato con lo stesso modello di cucito. Tuttavia, abbiamo optato per un design più semplice sull'abito con grembiule Lientje per darti più versatilità e una vasta gamma di idee per il guardaroba.

L'abito grembiule modello Lientje ti permetterà di creare vari outfit e look grazie al suo design versatile. Il suo vivace colore rosso aggiunge un tocco di passione ed energia al tuo guardaroba.

Che tu stia partecipando a eventi di rievocazione storica, festival a tema o desideri semplicemente aggiungere un tocco di stile retrò alla tua vita di tutti i giorni, l'abito scamiciato rosso Lientje è la scelta perfetta. Il suo design semplice ed elegante ti dà la libertà di abbinarlo a diversi vestiti e accessori per ottenere il look desiderato.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo affascinante scamiciato alla tua collezione. Preparati ad essere elegante e originale in ogni occasione con l'abito stile grembiule rosso modello Lientje!

Marca tedesca: Mytholon

Materiale: cotone

239470000
40,23 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Cotone
4251101110488

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33