Abito medievale per adolescenti...
Abito medievale per adolescenti...
Abito medievale per adolescenti...
Abito medievale per adolescenti...

Abito medievale per adolescenti modello Kirian (168 cm.)

Presentazione dell'abito medievale Kirian per adolescenti! Progettato appositamente per i giovani avventurieri, questo vestito è realizzato in tela di cotone resistente, che lo rende perfetto per affrontare giornate fresche all'aperto e sopportare molteplici avventure.

L'abito Kirian combina stile e resistenza per offrirti un capo che ti accompagnerà in tutti i tuoi viaggi. Il suo resistente tessuto di cotone è abbastanza caldo da tenerti al caldo nelle giornate fresche, permettendoti di goderti la natura senza preoccupazioni.

Con un design pensato per i giovani esploratori, l'abito Kirian ti darà il comfort e la libertà di movimento di cui hai bisogno. Potrai immergerti in emozionanti avventure mentre ti godi un outfit autentico ed elegante.

Non importa se stai partecipando a un evento di rievocazione storica o vuoi semplicemente aggiungere un tocco medievale alla tua quotidianità, l'abito medievale modello Kirian per adolescenti è la scelta perfetta. Il suo design robusto e la sua resistenza ai rigori della vita all'aria aperta ti garantiscono un capo che durerà a lungo.

Non perdere l'occasione di vestirti come un vero giovane avventuriero con l'abito medievale Kirian per adolescenti. Preparati ad affrontare sfide entusiasmanti con stile e sicurezza! Ottieni subito questo magnifico vestito e inizia le tue leggende medievali!

Marca tedesca: Mytholon

Materiale: Lino e cotone

239640000
70,48 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Lino y algodón
4251101103473

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33