Abito stile grembiule modello...
Abito stile grembiule modello...
Abito stile grembiule modello...

Abito stile grembiule modello Lientje, colore marrone

Scopri l'affascinante abito stile grembiule marrone Lientje. Questo scamiciato -Lientje- è una variazione del nostro popolare scamiciato -Alva- ed è realizzato con lo stesso modello di cucito. Abbiamo mantenuto il design più semplice per accogliere un'ampia gamma di idee di outfit.

Realizzato in resistente tela di cotone, questo vestito in stile grembiule ti offre resistenza e autenticità. Il suo colore marrone gli conferisce un tocco rustico e versatile che si adatta a diversi stili e occasioni.

L'abito in stile grembiule -Lientje- offre un'opzione ideale per eventi a tema, feste medievali o semplicemente per aggiungere un tocco di fascino storico al tuo stile quotidiano. Abbinalo a una camicetta, una t-shirt o qualsiasi altro capo di abbigliamento per creare il tuo look unico.

Non perdere l'occasione di aggiungere l'abito grembiule modello Lientje alla tua collezione di abiti medievali. Sfoglia la nostra selezione e lascia trasparire il tuo stile personale con autenticità ed eleganza in ogni occasione. Vesti in stile medievale e lasciati trasportare dalla magia della moda storica!

Marchio tedesco: Mytholon Materiale: cotone
239930000
40,23 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Cotone
4251101110464

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33