Piccola linguetta a doppio dito per arco
Piccola linguetta a doppio dito per arco

Piccola linguetta a doppio dito per arco

Migliora la tua precisione e goditi una presa eccezionale con l'Albainox Small Double Leather Finger Tab per tiro con l'arco! Con una lunghezza di 9 cm, questa linguetta di marca spagnola è l'accessorio perfetto per gli arcieri più esigenti. Il suo design in pelle accuratamente lavorato garantisce un supporto ottimale, dandoti il controllo assoluto sul tuo arco plantare.

Perché accontentarsi di meno quando puoi avere il meglio?La linguetta a doppio dito Albainox si distingue per la sua eccezionale qualità e durata, garantendo un'esperienza di ripresa confortevole e affidabile. Il suo design ergonomico si adatta perfettamente alla tua mano, permettendoti di sparare con precisione e raggiungere il tuo pieno potenziale.

Non perdere altro tempo alla ricerca di una linguetta che soddisfi le tue aspettative. Con Albainox hai la garanzia di un marchio spagnolo riconosciuto per la sua eccellenza nei prodotti per il tiro con l'arco. Approfitta di questa opportunità e ottieni la piccola linguetta doppia in pelle per tiro con l'arco Albainox, il compagno perfetto per migliorare le tue abilità e raggiungere la vittoria. Ottieni il tuo ora!

057420000
7,89 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Plástico
Longitud
9 cms.

11 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33