Tranchete di coltello a fungo Albainox

Tranchete di coltello a fungo Albainox

Scopri il compagno perfetto per le tue avventure micologiche: il coltello tranchete Albainox. Progettato pensando agli amanti della raccolta dei funghi, questo coltello offre tutti gli strumenti necessari per godere appieno di questa entusiasmante attività. Con una lama in acciaio inossidabile da 7 cm, sarai in grado di tagliare in modo preciso e sicuro ogni tuo oggetto.

Il coltello tranchete Albainox è l'accessorio indispensabile per i raccoglitori di funghi più esigenti. La sua lama in acciaio inossidabile garantisce un'eccellente durata e resistenza alla ruggine, mentre il manico in legno ti offre una presa comoda e salda durante le tue spedizioni nella foresta.

Grazie alle dimensioni compatte e al design ergonomico, puoi portare facilmente questo coltello in tasca o alla cintura, sempre pronto ad aiutarti nelle tue scoperte micologiche. Non perdere tempo con strumenti di bassa qualità e opta per il coltello tranchete Albainox, il tuo alleato affidabile e duraturo nella raccolta dei funghi. Preparati per un'esperienza senza pari nel mondo dei funghi!

122480000
10,53 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Material hoja
Acero Inoxidable
Material mango
Madera
Lunghezza lama
7 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33