Mirella cappuccio-gugel medievale in...

Mirella cappuccio-gugel medievale in velluto nero

Il cappuccio-gugel medievale Mirella in velluto nero è l'aggiunta perfetta al tuo abito medievale. Questo cappuccio, noto anche come gugel, è realizzato in velluto di alta qualità in un elegante colore nero, ed è foderato con morbido tessuto di cotone per il massimo comfort.

Che tu stia partecipando a rievocazioni storiche o semplicemente desideri aggiungere un tocco medievale al tuo guardaroba, questa cappa è la scelta ideale. Il suo design classico si ispira ai cappucci usati nel tardo medioevo, che erano per lo più indossati dalle donne mentre lavoravano o svolgevano le faccende domestiche.

Il cappuccio-gugel Mirella ha una taglia unica, che lo rende pratico e versatile. Puoi regolarlo facilmente per adattarlo alla tua testa e ti fornirà una protezione ottimale contro il freddo e il vento.

Il velluto è un materiale lussuoso che aggiunge un tocco di eleganza a qualsiasi outfit. Inoltre, la sua consistenza morbida ti farà sentire a tuo agio e al sicuro mentre indossi un autentico look medievale.

Non perdere l'occasione di sembrare un vero personaggio del Medioevo con il cappuccio gugel Mirella in velluto nero. Osa immergerti nel mondo medievale!

158930000
24,40 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Il velluto di cotone non deve essere lavato in lavatrice per evitare pieghe irreversibili. Anche la stiratura dovrebbe essere evitata a tutti i costi, poiché appiattirà il pelo. Per rimuovere le macchie leggere, si consiglia di utilizzare una spazzola per abiti per spazzolare delicatamente l'area macchiata nella direzione del pelo. Per macchie più grandi, si consiglia di far lavare la giacca a secco professionalmente.

Materiale
Terciopelo
4250673483679

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33