Cappello da donna Bonnet medievale...
Cappello da donna Bonnet medievale...
Cappello da donna Bonnet medievale...

Cappello da donna Bonnet medievale Emma, colore Bordeaux

Cappello da donna Bonnet medievale Emma, colore Bordeaux

Scopri il fascino e l'eleganza dell'era medievale con il nostro cappello Dagmar medievale, tipo Bonnet da donna in bordeaux. Questo cappello è realizzato al 100% in cotone, che ne garantisce la morbidezza e il comfort quando lo si indossa.

Con il suo design unico e autentico, questo cappello ti riporterà indietro nel tempo, aggiungendo un tocco di classe al tuo outfit. Il suo colore bordeaux gli conferisce un aspetto sofisticato e d'effetto, perfetto per distinguersi in ogni occasione.

Inoltre, questo cappello ha una taglia unica, quindi si adatterà perfettamente alla tua testa, offrendoti una vestibilità comoda e sicura. Che tu lo utilizzi per eventi di rievocazione medievale, festival, convegni, teatro, cinema o qualsiasi altra occasione, questo cappello sarà l'accessorio ideale per completare il tuo look.

Non perdere l'opportunità di sembrare una vera signora medievale con il nostro cappello da donna Emma Medieval Bonnet, colore bordeaux. Prendi il tuo ora e lasciati trasportare dalla magia della storia!

Burgschneider - Il marchio di abbigliamento per eroi per rievocazioni medievali e giochi di ruolo dal vivo. Vivi l'esperienza in eventi, festival, convegni, teatro, cinema e molto altro!

180570000
Spedizione immediata
19,06 €

in stock  1 unidad

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33