Cappello medievale Bonnet donna...
Cappello medievale Bonnet donna...

Cappello medievale Bonnet donna Helga, color canapa

Cappello medievale Helga, tipo Bonnet da donna color canapa. Realizzato in 100% cotone. È taglia unica.

Il Bonnet Cap medievale da donna Helga è il complemento perfetto per le tue avventure in epoca medievale. Il suo design autentico e il suo colore canapa gli conferiscono un tocco di autenticità e stile. È realizzato in 100% cotone, che lo rende comodo e traspirante, ideale da indossare durante le lunghe giornate di rievocazioni e giochi di ruolo dal vivo.

Questo cappello è taglia unica, quindi si adatta perfettamente a qualsiasi dimensione della testa. Inoltre, il suo design tipo Bonnet lo rende versatile e facile da abbinare a qualsiasi abito medievale.

Con la donna medievale Bonnet Helga de Burgschneider, puoi immergerti nel mondo medievale e vivere le tue avventure. Che si tratti di eventi, festival, convegni, sul palco o al cinema, questo cappello ti accompagnerà in tutte le tue attività.

Non perdere l'opportunità di sembrare autentico e distinguerti nelle tue attività medievali. Ottieni il berretto da donna Helga medieval Bonnet ed entra in un mondo pieno di magia e avventure!

Burgschneider: l'abbigliamento eroico per la rievocazione medievale e il gioco di ruolo dal vivo. Evento, Festival, Convention, Stage, Film e non solo.

180610000
17,04 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33