Marsupio medievale, secoli XII-XIV...

Marsupio medievale, secoli XII-XIV (18x13 cm.)

Borsa medievale con accessori tipici dell'epoca realizzata in pelle flessibile e robusta. La forma della borsa è strettamente basata su modelli del Medioevo dal XII al XIV secolo. Ciò significa che questa borsa medievale si adatta perfettamente all'abbigliamento larp e di rievocazione medievale. Puoi acquistare questa borsa medievale in pelle nera con fibbia e finiture in argento o in pelle marrone con fibbia e finiture in ottone.

Sul retro della borsa medievale sono presenti due passanti in pelle per cinture larghe fino a 6 cm, che dovrebbero essere abbastanza grandi per la maggior parte delle cinture medievali. I punti salienti speciali di questa borsa medievale sono i due hardware montati storicamente dal Medioevo e la replica di una fibbia storica basata su un ritrovamento originale.

  • Dimensioni della borsa medievale: 18 x 13 x 3 cm.

Questa borsa medievale è il complemento perfetto per ogni amante del Medioevo. Il suo design basato su modelli autentici dal XII al XIV secolo rende questa borsa unica e autentica, trasportandoti direttamente in quell'epoca affascinante.

Realizzata dal rinomato produttore tedesco Pera Peris, questa borsa medievale si distingue per l'alta qualità e la cura dei dettagli. La pelle utilizzata è flessibile e robusta, garantendo lunga durata e resistenza.

Una delle particolarità di questa borsa medievale sono i due accessori montati storicamente dal Medioevo. Questi raccordi gli conferiscono un tocco autentico e realistico e sono una rappresentazione fedele degli accessori utilizzati all'epoca. Inoltre, una replica di una fibbia storica basata su un ritrovamento originale completa l'aspetto autentico di questa borsa medievale.

Questa borsa medievale è progettata per essere pratica e funzionale. Con due passanti in pelle sul retro, potrai agganciarlo alla tua cintura larga fino a 6 cm, mantenendo le mani libere e i tuoi effetti personali al sicuro. Le sue dimensioni di 18 x 13 x 3 cm ti danno lo spazio perfetto per trasportare tutto ciò di cui hai bisogno, che si tratti di un evento di rievocazione medievale, di un festival a tema o semplicemente nella vita di tutti i giorni.

Non perdere l'occasione di ottenere questa borsa medievale unica e autentica. Che tu sia un amante del Medioevo, un appassionato di ricreazione

Colore
180650001
Spedizione immediata
54,96 €

in stock  1 unidad

Materiale
Cuero
Larghezza
18 cm.
Altezza
13 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33