Set 3 pietre naturali per affilatura

Set 3 pietre naturali per affilatura

Se stai cercando un modo efficace e versatile per affilare i tuoi coltelli e utensili, il Blister composto da 3 pietre naturali è la scelta perfetta per te. Con tre pietre di grane diverse, potrai svuotare, rifinire e lucidare i tuoi strumenti in modo che siano pronti per l'uso quotidiano.

La pietra grana 700 è ideale per svuotare e recuperare il canale di svuotamento dei tuoi attrezzi, come falci e attrezzi scartati a causa di scheggiature sul bordo. Ciò consente una corretta chiusura dei tuoi strumenti ed è il primo passo per il loro recupero.

La pietra a grana 1200 è perfetta per affilare coltelli e utensili, consentendo al bordo di avere una perfetta qualità di taglio. Con questa pietra puoi lasciare i tuoi coltelli e strumenti affilati e pronti per l'uso quotidiano.

La pietra con una grana di 4000 (stimata) è ideale per lucidare i bordi dei tuoi coltelli e utensili, consentendo una perfezione nel bordo dopo i passaggi precedenti. Con questa pietra si possono ottenere bordi speciali, ideali per sfilettare carne e pesce.

Tutte le pietre possono essere utilizzate sia sui bordi che sulle facce, e devono essere utilizzate sempre bagnate in acqua, mai in olio.

Smetti di perdere tempo con coltelli e strumenti noiosi e ottieni oggi il Blister da 3 pietre naturali. Con il suo design versatile ed efficace, è lo strumento di affilatura perfetto per qualsiasi appassionato di cucina o affilatura di utensili. Affila i tuoi coltelli e strumenti con precisione e facilità con il Blister composto da 3 pietre naturali!

Marca: A Pedra das Meigas

058470000
Spedizione immediata
40,13 €

in stock  1 unidad

  • Colata grana 700. Per recuperare il canale di colata di un utensile, consentendo una finitura idonea per le falci e quelle scartate a causa di scheggiature sul filo. Ed è il primo passo per il recupero di coltelli e utensili dismessi a causa di scalfitture sui bordi.
  • Grana accordata 1200. Ti permette di lasciare il bordo dei tuoi coltelli e utensili con una qualità di taglio perfetta.
  • Polacco grana 4000 (stimato). Questo permette la perfezione dei bordi, dopo i passaggi precedenti. Otterrai un bordo speciale, ideale per sfilettare carne e pesce.

Possono essere utilizzati sia i bordi che le facce delle pietre. Usare sempre bagnato in acqua, mai in olio.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33