Temperamatite al tungsteno di...

Temperamatite al tungsteno di sopravvivenza Accushap

Se sei un amante dell'avventura e della sopravvivenza, devi disporre di utensili da taglio sempre affilati e in perfette condizioni. Ecco perché stiamo introducendo l'affilatrice al tungsteno Accusharp Survival, il compagno perfetto per le tue avventure all'aria aperta.

Questo temperamatite è composto da lame affilatrici al tungsteno lucidate a diamante e sottili aste in ceramica, che consentono di affilare coltelli e rasoi con una finitura grossolana. Inoltre, il suo design ergonomico e di facile utilizzo ti consente di affilare i tuoi utensili da taglio in modo rapido ed efficiente, anche in situazioni di emergenza.

Con l'affilatrice Accusharp Survival Tungsten Sharpener, puoi mantenere i tuoi utensili da taglio sempre affilati e in perfette condizioni di taglio, indipendentemente dalle condizioni avverse in cui ti trovi. Che tu sia in una spedizione all'aperto o in una situazione di sopravvivenza, avrai la certezza che i tuoi coltelli e rasoi sono sempre affilati e pronti per ogni situazione.

Non aspettare oltre e acquista l'affilacoltelli al tungsteno Accusharp Survival. Fai subito il tuo acquisto e goditi l'avventura con i tuoi utensili da taglio sempre affilati e in perfette condizioni!

172180000
14,04 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Tungsteno y cerámica

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33