Kit pietra focaia e pietra per...

Kit pietra focaia e pietra per affilare con custodia marrone

Il Kit Cudeman Brand Knives and Pocket Knives è lo strumento perfetto per mantenere i tuoi coltelli e coltelli da tasca sempre affilati, ovunque e in qualsiasi momento.

Questo kit è composto da una pietra focaia e una pietra per affilare, che ti permettono di affilare i tuoi utensili da taglio in modo facile e veloce. Inoltre, viene fornito con una guaina in pelle marrone che protegge i tuoi utensili da taglio e ti consente di portarli con te ovunque.

Il fodero in pelle marrone ha una lunghezza massima di 11 cm e una larghezza massima di 3,5 cm. Il suo materiale in pelle di alta qualità è resistente e durevole, il che garantisce la protezione dei tuoi utensili da taglio. Inoltre, il suo peso di 161 gr. È leggero e facile da portare con te in qualsiasi avventura all'aria aperta.

Non importa se sei in un accampamento, una battuta di caccia o semplicemente a casa, il Kit Coltelli e Coltelli da tasca del marchio Cudeman è uno strumento essenziale per mantenere i tuoi coltelli e coltelli da tasca sempre affilati e in perfette condizioni di taglio.

Fai subito il tuo acquisto e goditi l'avventura con i tuoi utensili da taglio sempre affilati e in perfette condizioni!

  • pietra focaia
  • Pietra per affilare
  • fodero in pelle marrone
135270000
50,81 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
11 cm. máximo
Materiale
Pelle
Larghezza
3.5 cm. máximo
Peso
161 gr.
Color
Marrón
8435131705067

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33