Alabarda della Guardia Reale Spagnola...

Alabarda della Guardia Reale Spagnola in finitura rustica

Scopri l'alabarda della guardia reale spagnola in una finitura rustica, un pezzo unico e autentico che ti trasporterà al tempo di Fernando el Católico. Realizzata a Toledo, in Spagna, questa alabarda staccabile in due pezzi è realizzata con materiali di alta qualità come legno e acciaio.

Uno dei vantaggi di questa alabarda è il suo peso leggero di soli 1,4 kg, che la rende facile da maneggiare e trasportare. Inoltre, la sua lunghezza di 188 cm. Ti permetterà di indossarlo con eleganza e stile in ogni occasione.

La finitura rustica di questa alabarda le conferisce un aspetto autentico e tradizionale, perfetto per gli appassionati di storia e i collezionisti. Inoltre, include nappe nella parte superiore del palo, aggiungendo un tocco di distinzione e raffinatezza.

Non è solo un elemento decorativo, ma è anche funzionale. L'alabarda della Guardia Reale Spagnola è ancora oggi utilizzata nelle sfilate della Guardia Reale Spagnola, a dimostrazione della sua qualità e autenticità.

Se sei appassionato di storia e vuoi avere tra le mani un pezzo unico ed esclusivo, l'alabarda della guardia reale spagnola in finitura rustica è la scelta perfetta per te. Non perdere l'occasione di acquisire questo tesoro storico e aggiungere un tocco di classe alla tua collezione.

172520000
105,04 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
188 cm
Materiale
Madera y acero
Peso
1.4 Kg.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33