Alabarda medievale del XVII secolo...

Alabarda medievale del XVII secolo (205 cm.)

Preparati a conquistare il campo di battaglia con l'imponente Alabarda medievale del XVII secolo! Questa replica fedele dell'arma emblematica del XVII secolo è pensata per chi cerca autenticità e qualità nella propria collezione di armi storiche.

Caratteristiche in primo piano:

  • Riproduzione autentica: ogni dettaglio di questa alabarda è stato meticolosamente ricreato secondo gli standard del XVII secolo, offrendoti un pezzo che riflette accuratamente l'epoca storica.
  • Costruzione robusta: realizzata in metallo fuso, questa alabarda non è solo una straordinaria opera d'arte, ma anche uno strumento forte e durevole. Pronto per qualsiasi battaglia!
  • Maneggevolezza ottimale: con un'altezza impressionante di 205 cm, questa alabarda ti offre una portata superiore sul campo di battaglia, permettendoti di attaccare e difenderti efficacemente da una distanza di sicurezza.
  • Peso bilanciato: nonostante le sue dimensioni imponenti, questa alabarda è sorprendentemente maneggevole grazie al suo peso di 2760 grammi, permettendoti di muoverti con facilità e precisione nel vivo della battaglia.

Sia che tu voglia aggiungere autenticità alla tua collezione storica o semplicemente cerchi un'arma impressionante da esporre nella tua casa, l'alabarda medievale del XVII secolo è la scelta perfetta. Acquistalo oggi e preparati a segnare il tuo posto nella storia!

264320000
153,39 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Peso
2.760 kg.
Longitud
205 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33