Borsa di anelli per cotta di maglia,...
Borsa di anelli per cotta di maglia,...
Borsa di anelli per cotta di maglia,...
Borsa di anelli per cotta di maglia,...

Borsa di anelli per cotta di maglia, 10 mm.

Scopri la borsa per anelli per cotta di maglia, 10 mm di Lord of Battles. Questi anelli piatti FINITURA NATURALE sono realizzati in ALLUMINIO calibro 16 per resistenza e durata. Ognuno ha un diametro di 10 mm. Inoltre, questo incredibile prodotto include un set di rivetti a cupola, in modo da avere tutto il necessario per realizzare o riparare la tua armatura di cotta di maglia.

Hai sempre desiderato creare e riparare la tua armatura di cotta di maglia? Con questa borsa di anelli sciolti è possibile! Ora puoi costruire la tua armatura esattamente della tua taglia usando le apposite pinze per cotta di maglia (VENDUTE SEPARATAMENTE).

Diventa un vero artigiano medievale e fatti vedere nelle tue prossime battaglie con un'armatura unica e personalizzata. Grazie alla qualità e alla resistenza di questi anelli in ALLUMINIO calibro 16, potrai affrontare qualsiasi sfida con fiducia e sicurezza.

Niente più perdite di tempo alla ricerca di anelli sciolti in luoghi diversi. Lord of Battles ti offre tutto ciò di cui hai bisogno in una borsa. Con la loro FINITURA NATURALE, questi anelli sembreranno autentici e ti permetteranno di distinguerti in ogni occasione.

Acquista subito la borsa per anelli in cotta di maglia di Lord of Battles da 10 mm e realizza il tuo sogno di avere un'armatura unica e personalizzata. Non te ne pentirai!

203320000
45,36 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33