Anelli piatti in acciaio nero solido,...
Anelli piatti in acciaio nero solido,...
Anelli piatti in acciaio nero solido,...
Anelli piatti in acciaio nero solido,...

Anelli piatti in acciaio nero solido, 9 mm

Scopri gli anelli piatti in acciaio nero massiccio del marchio Lord of Battles, un gioiello unico che ti conquisterà con il suo design e la sua qualità eccezionali. Con un diametro di 9 mm, questi anelli sono il complemento perfetto per chi desidera sfoggiare uno stile moderno e sofisticato.

Realizzati in acciaio nero di alta qualità, questi anelli si distinguono per la loro resistenza e durata, assicurandoti di goderne a lungo. Il loro design piatto conferisce loro un tocco all'avanguardia ed elegante, rendendoli la scelta ideale per chi cerca di distinguersi in ogni occasione.

Oltre alla loro estetica impeccabile, questi anelli offrono una vestibilità comoda e sicura. Grazie alla misura del diametro di 9 mm, si adattano perfettamente al dito senza causare fastidio. Sia che li indossi tutti i giorni o per occasioni speciali, sarai in grado di dondolarli con totale sicurezza e comfort.

Il marchio Lord of Battles è riconosciuto per il suo impegno per la qualità e l'eccellenza in ciascuno dei suoi prodotti. I suoi solidi anelli piatti in acciaio nero non fanno eccezione, essendo il risultato di un meticoloso processo di lavorazione che ne garantisce bellezza e resistenza.

Non perdere l'occasione di acquistare un anello che rispecchi la tua personalità e il tuo stile. Gli anelli piatti solidi in acciaio nero del marchio Lord of Battles sono la scelta perfetta per coloro che cercano di distinguersi e lasciare un'impressione duratura. Acquista il tuo oggi e sperimenta il fascino unico che solo questi anelli possono offrirti.

203330000
25,20 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33