Borsa ad anello rotonda con rivetti...

Borsa ad anello rotonda con rivetti in ottone massiccio

Una "borsa ad anello rotondo con rivetti in ottone massiccio" può riferirsi a una borsa o uno zaino con dettagli decorativi. Questa descrizione indica che la borsa è decorata con anelli rotondi in ottone massiccio, fissati con rivetti. Ecco alcune potenziali funzionalità:

  • Decorazione estetica: gli anelli rotondi in ottone massiccio, insieme ai rivetti, possono essere elementi decorativi posizionati sulla superficie della borsa per aggiungere dettagli e stile.
  • Possibile utilizzo estetico o moda: questo tipo di design tende ad essere apprezzato per il suo aspetto distintivo, spesso utilizzato in accessori o capi di moda che cercano un aspetto unico e accattivante.
  • Dettagli dettagliati: anelli e rivetti in ottone massiccio potrebbero aggiungere un tocco di stile in più, creando un design visivamente accattivante sulla borsa.

Insomma, una borsa con anelli tondi e rivetti in ottone massiccio rischia di essere un accessorio moda dettagliato, pensato per chi cerca nei propri accessori uno stile originale e distintivo.

255110000
95,78 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Ottone

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33