Borsa ad anello in cotta di maglia in...

Borsa ad anello in cotta di maglia in ottone con rivetti (9 mm.)

La borsa ad anelli in cotta di maglia è un tesoro per gli amanti della storia e dell'autenticità. Realizzato con anelli calibro 18 da 9 mm, la sua costruzione con ottone puro e rivetti a cupola garantisce durata e un tocco d'epoca senza eguali.

Caratteristiche in primo piano:

  • Durata insuperabile: realizzata in puro ottone, questa borsa ad anelli in cotta di maglia è progettata per durare nel tempo. La sua resistenza lo rende ideale per l'uso in rievocazioni storiche, eventi di giochi di ruolo o come oggetto da collezione.
  • Dettagli autentici: i rivetti a cupola non solo aggiungono un aspetto storico e autentico, ma garantiscono anche la fermezza degli anelli, dando una sensazione genuina dell'epoca che rappresenta.

Questa borsa ad anello in cotta di maglia è più di un accessorio; È una finestra sul passato. I suoi dettagli, i materiali e la costruzione impeccabile lo rendono un oggetto essenziale per ogni appassionato di storia medievale. Aggiungi autenticità al tuo outfit o alla tua collezione con questa splendida borsa ad anelli in cotta di maglia!

255120000
95,78 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Latón puro

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33