Borsa ad anello in maglia di acciaio...
Borsa ad anello in maglia di acciaio...

Borsa ad anello in maglia di acciaio zincato lucido (10 mm.)

Preparati a forgiare la tua leggenda medievale con i nostri resistenti anelli sciolti in cotta di maglia! Hai sempre sognato di emulare i grandi guerrieri della storia e ora, con questi anelli rotondi, puoi creare la tua armatura personalizzata con misure esatte.

Caratteristiche del prodotto:

  • Anelli robusti e sciolti: realizzati in filo di acciaio militare calibro 16, questi anelli garantiscono la durata necessaria per la tua cotta di maglia. Non accontentarti di meno e assicurati di avere l'armatura più robusta!
  • Design rotondo con bullone: la forma rotonda e il bullone integrato facilitano il fissaggio degli anelli, garantendo una perfetta aderenza e impedendo che l'armatura si sfaldi durante il combattimento. Crea una difesa impenetrabile con ogni anello fissato saldamente!
  • Diametro 10 mm: con un diametro di 10 mm, questi anelli offrono il perfetto equilibrio tra flessibilità e resistenza. Ciò ti consente di muoverti con facilità mantenendo una solida protezione. La combinazione ideale per le tue abilità di combattimento!
  • Filo di acciaio militare: l'uso del filo di acciaio militare garantisce la massima resistenza e durata, perfetto per affrontare qualsiasi sfida che ti si presenta. Conquista il campo di battaglia con sicurezza!
  • Set da 1 kg: ogni set di anelli sciolti pesa circa 1 kg, fornendoti la quantità perfetta per iniziare il tuo progetto di cotta di maglia. Non perdere tempo a cercare altro, abbiamo tutto ciò di cui hai bisogno in un unico pacchetto!

Ricorda, per realizzare la tua cotta di maglia, assicurati di acquistare le pinze appropriate, disponibili separatamente. Diventa il fabbro della tua storia con questi anelli sciolti e dai vita alla tua armatura unica e personalizzata! Scegli la qualità, scegli la resilienza, scegli di creare la tua leggenda!

258840000
10,07 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acciaio

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33