• Nuovo
Anelli di maglia in acciaio annerito...
Anelli di maglia in acciaio annerito...

Anelli di maglia in acciaio annerito (9 mm.)

Dai vita ai tuoi progetti medievali con i nostri anelli di maglia in acciaio annerito! Con questa confezione da 3 kg riceverai circa 5.500 anelli in acciaio al carbonio, pronti per liberare la tua creatività. Perché scegliere i nostri anelli di cotta di maglia? Scoprilo qui!

Caratteristiche in primo piano:

  • Versatilità per i tuoi progetti: che tu stia creando la tua cotta di maglia, un copricapo o espandendo la tua camicia di maglia, questo pacchetto ti fornisce la quantità perfetta di anelli per completare i tuoi progetti medievali.
  • Materiale di alta qualità: realizzati in acciaio ad alto tenore di carbonio, i nostri anelli garantiscono resistenza e durata eccezionali. La sua finitura annerita gli conferisce un aspetto autentico e robusto, perfetto per ricreare lo stile medievale.
  • Dimensioni ideali: Con un diametro interno di circa 9 mm e anelli spessi 1,6 mm, questi anelli sono ideali per creare una cotta di maglia resistente e comoda da indossare.
  • Peso appropriato: con un peso di circa 3 kg, questo pacchetto fornisce la quantità necessaria di anelli per i tuoi progetti, senza esagerare o fallire. Inoltre, vi forniamo il preventivo del materiale necessario per una cuffia o cappuccio in cotta di maglia, con un range da 1,5 a 2,5 kg.

Lascia correre la tua immaginazione e crea i tuoi pezzi di armatura medievale con i nostri anelli di maglia in acciaio annerito! Con la perfetta combinazione tra qualità, quantità e stile, sarai pronto per immergerti nel mondo del Medioevo con autenticità e orgoglio.

271560000
41,46 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acero al Carbono
Peso
3 Kg.
4250673406265

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33