Anelli di maglia piatta con rivetti,...
Anelli di maglia piatta con rivetti,...
Anelli di maglia piatta con rivetti,...
Anelli di maglia piatta con rivetti,...

Anelli di maglia piatta con rivetti, finitura annerita (9 mm.)

Realizza il tuo sogno di creare la tua armatura di cotta di maglia con gli anelli per rivetti piatti, finitura annerita! Con questi robusti anelli sciolti, puoi progettare e realizzare la tua armatura con le misure esatte che desideri.

Realizzati in acciaio militare calibro 17, questi anelli offrono una resistenza eccezionale per garantire la durata della tua armatura. Con un diametro di 9 mm ciascuno, forniscono la dimensione perfetta per creare una cotta di maglia autentica ed efficace.

Ogni anello viene fornito con un set di rivetti a cupola, rendendo il processo di assemblaggio ancora più semplice. Acquista semplicemente tutti gli anelli di cui hai bisogno e inizia a creare il tuo capolavoro medievale! Ricorda che le pinze appropriate per realizzare la cotta di maglia sono vendute separatamente.

Questo set di anelli e rivetti viene fornito in un set del peso di circa 1 kg, fornendoti tutto ciò di cui hai bisogno per iniziare il tuo progetto di armatura con sicurezza e determinazione.

Non lasciare che i tuoi sogni rimangano nell'immaginazione. Ottieni gli anelli per rivetti piatti e trasforma la tua visione in realtà con la tua armatura di maglia!

265400000
30,24 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acciaio

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33