Batacchio romano e medioevale in...
Batacchio romano e medioevale in...
Batacchio romano e medioevale in...
Batacchio romano e medioevale in...

Batacchio romano e medioevale in ghisa (18,6 cm.)

Se stai cercando di aggiungere un tocco di autenticità ed eleganza alla tua casa o proprietà, allora non puoi perderti questo fantastico batacchio romano e medievale in ghisa massiccia con la faccia di un leone. Con un diametro di 18,6 cm, questo battente è un vero tesoro per chi apprezza l'estetica dell'epoca romana e medievale.

Realizzato a mano da abili artigiani, questo battente presenta un'impressionante faccia di leone in rilievo che non è solo impressionante da guardare, ma produce anche un suono potente e duraturo ogni volta che viene utilizzato. Installalo sulla porta d'ingresso della tua casa, ufficio o stabilimento e fai sentire i tuoi visitatori trasportati in un altro tempo. Con la sua impareggiabile durata e bellezza, questo battente per porta romano e medievale con faccia di leone in ghisa massiccia è un investimento che ti regalerà anni di eleganza e autenticità.

Scaricalo ora e dai alla tua proprietà il tocco che merita!

232060000
75,62 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

I battenti per porte sono stati utilizzati nel tempo in varie culture e periodi storici. Nell'antica Roma i battenti erano usati come simbolo di ricchezza e status , ed erano realizzati con materiali preziosi come il bronzo e l'oro. Durante il Medioevo, i battenti divennero un elemento decorativo sulle porte di castelli e case padronali, spesso caratterizzati da disegni intricati e dettagliati.

Nel tempo i battenti sono rimasti un elemento decorativo e funzionale sulle porte di molte case e proprietà in tutto il mondo. Oggi i battenti possono essere trovati in una varietà di stili e design, dal classico battente in ghisa al più moderno e minimalista. Che si tratti di aggiungere un tocco di eleganza alla propria casa o di ricreare l'estetica di un'epoca passata, i battenti sono un'ottima scelta per coloro che apprezzano la bellezza e l'autenticità nei dettagli dell'arredamento della casa.

Materiale
Hierro
Larghezza
18.6 cm.
0630808245121

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33