Ganci da parete rustici in ghisa (19...
Ganci da parete rustici in ghisa (19...
Ganci da parete rustici in ghisa (19...
Ganci da parete rustici in ghisa (19...

Ganci da parete rustici in ghisa (19 x 6,8 cm.)

Trasforma il tuo spazio con i ganci da parete rustici in ghisa, un'aggiunta robusta ed elegante che aggiungerà funzionalità e fascino alla tua casa.

Caratteristiche che li rendono essenziali nella tua casa:

  • Design rustico e utilitario: questi ganci in ghisa non solo aggiungono un affascinante tocco rustico al tuo arredamento, ma forniscono anche funzionalità essenziali per appendere una varietà di oggetti, dai cappotti agli asciugamani e ai cappelli. Il suo design retrò evoca l'autenticità delle epoche passate.
  • Resistenza e durata: realizzati in ghisa, questi ganci non sono solo visivamente accattivanti, ma sono anche straordinariamente resistenti e durevoli. Sono costruiti per sostenere il peso dei tuoi oggetti di uso quotidiano senza comprometterne la robustezza.
  • Versatilità d'uso: La loro capacità di contenere oggetti diversi li rende una soluzione versatile per organizzare più spazi della casa. Dall'ingresso al bagno o alla camera da letto, questi ganci mantengono la tua casa organizzata con eleganza.
  • Confezione da 2 per maggiore comodità: la confezione include due ganci, offrendoti la flessibilità di installarli in aree diverse in base alle tue esigenze. Ciò consente di massimizzare la sua utilità in casa.
  • Misura grande e colore nero: Con una dimensione maggiore, questi ganci garantiscono una maggiore capacità di stoccaggio. Il colore nero ne evidenzia l'estetica, abbinandosi facilmente a vari stili di arredamento.

Questi ganci sono molto più che semplici accessori, sono una perfetta combinazione di funzionalità e stile rustico. Preparati ad organizzare il tuo spazio con la forza e l'eleganza dei ganci da parete rustici in ghisa!

Aggiungi un tocco di fascino rustico e funzionalità alla tua casa con questi ganci che non solo organizzano, ma abbelliscono il tuo ambiente con la loro estetica retrò!

255480000
23,14 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
19 cm.
Materiale
Hierro fundido
Altezza
6.8 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33