• -25%
Appendino medievale in ferro battuto...
Appendino medievale in ferro battuto...
Appendino medievale in ferro battuto...
Appendino medievale in ferro battuto...

Appendino medievale in ferro battuto con 3 ganci (60x18 cm.) - Ricondizionato

Cerchi un modo unico ed elegante per organizzare i tuoi vestiti con un tocco di fascino medievale? Non cercare oltre! Il nostro appendiabiti medievale in ferro battuto con 3 ganci è il pezzo perfetto per te.

Realizzato in ferro battuto lavorato a mano, questo appendiabiti non è solo robusto e durevole, ma trasuda anche autenticità e stile medievale. Le sue dimensioni di 60x18 cm lo rendono ideale per qualsiasi spazio, sia in casa, in ufficio o in luogo di svago.

I 3 ganci offrono ampio spazio per appendere cappotti, sciarpe, cappelli e altro, mantenendo i tuoi indumenti organizzati e a portata di mano. Inoltre, il suo design unico aggiungerà un tocco di carattere e distinzione a qualsiasi ambiente.

Sia che tu voglia migliorare l'arredamento della tua casa con un tocco medievale o semplicemente aver bisogno di un appendiabiti funzionale ed elegante, il nostro appendiabiti medievale in ferro battuto è la scelta perfetta. Ottieni il tuo e dai al tuo spazio un tocco di fascino medievale oggi stesso!

ULTIMA UNITÀ -- L'oggetto presenta diversi difetti, come visibile dalle foto.

265820000
Spedizione immediata
38,43 € 51,24 € -25%

in stock  1 unidad

Materiale
Ferro battuto
Altezza
18 cm
Larghezza
60 cms.
Luogo di fabbricazione
SPAGNA

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33