Set di 2 supporti da parete e...
Set di 2 supporti da parete e...
Set di 2 supporti da parete e...
Set di 2 supporti da parete e...
Set di 2 supporti da parete e...
Set di 2 supporti da parete e...

Set di 2 supporti da parete e commerciali in ferro battuto da appendere

Dai un tocco originale e creativo alla tua organizzazione domestica con il set di 2 staffe da parete e commerciale di Mystic Colonial Hardware. Realizzati meticolosamente in ferro battuto, questi esclusivi ganci da parete non solo offrono una soluzione pratica per appendere cappotti, borse, asciugamani, accappatoi, cappelli e altro ancora, ma aggiungono anche un tocco artistico e distintivo a qualsiasi spazio.

Il design e commerciale di questi ganci da parete rustici in ghisa simboleggia connessione e funzionalità, fondendo arte e praticità in un pezzo unico. La sua finitura nera offre una versatilità che si adatta a qualsiasi stile di decorazione, dal più moderno e minimalista al più classico e rustico. Questi ganci non sono solo accessori utilitaristici; Sono espressione di stile e personalità.

Ogni gancio è progettato per resistere a un uso intenso grazie alla sua struttura in ferro battuto, nota per la sua durata e resistenza. La finitura nera non solo aggiunge uno strato di protezione contro l'usura, ma offre anche un'estetica elegante e sofisticata. Con un semplice assemblaggio, puoi installarli rapidamente e iniziare a goderti uno spazio più organizzato.

Il set di 2 staffe da parete e commerciale di Mystic Colonial Hardware è la scelta perfetta per coloro che desiderano combinare funzionalità con un design unico. Sia che li installi nel tuo ingresso, in bagno, in cucina o in qualsiasi altro spazio, questi ganci aggiungeranno carattere e stile alla tua casa, rendendo ogni oggetto sospeso parte integrante del tuo arredamento.

Scegli una soluzione di archiviazione che si distingua. Scegli i ganci da parete rustici in ghisa di Mystic Colonial Hardware e trasforma la tua organizzazione domestica in una dichiarazione di stile e creatività. Con questi ganci non solo ottimizzerai il tuo spazio, ma lo farai anche con un tocco di originalità ed eleganza che solo il design e commerciale può offrire.

264790000
18,10 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Hierro
Altezza
11.4 cm.
Anchura
3.5 cm.
0880890297038

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33