Semplice supporto a spirale in ferro...
Semplice supporto a spirale in ferro...
Semplice supporto a spirale in ferro...
Semplice supporto a spirale in ferro...
Semplice supporto a spirale in ferro...
Semplice supporto a spirale in ferro...
Semplice supporto a spirale in ferro...

Semplice supporto a spirale in ferro battuto per appendere

Aggiungi un tocco di eleganza e praticità ai tuoi spazi con il semplice supporto a spirale in ferro battuto di Mystic Colonial Hardware. Progettato per unire funzionalità e fascino visivo unico, questo gancio in ghisa è la soluzione ideale per mantenere i tuoi spazi in ordine aggiungendo un elemento decorativo in stile rustico.

Realizzato con la massima attenzione ai dettagli, questo gancio termina con una caratteristica forma a spirale che non solo è attraente alla vista ma offre anche un tocco di raffinatezza a qualsiasi ambiente. La sua finitura annerita ad olio non solo ne migliora la durata e la resistenza, proteggendo il metallo dalla corrosione e dall'usura, ma gli conferisce anche un aspetto antico ed elegante che si fonde perfettamente con qualsiasi stile di decorazione, dal tradizionale al moderno. .

Questo semplice supporto è estremamente versatile, ideale per appendere cappotti, borse, asciugamani, accappatoi, cappelli e molto altro, garantendo che i tuoi oggetti siano sempre a portata di mano e ben organizzati. La robustezza della ghisa garantisce che possa sostenere il peso dei tuoi oggetti più pesanti senza comprometterne l'integrità strutturale o estetica.

L'installazione è semplice e immediata e ti consente di posizionare questo gancio ovunque nella tua casa dove hai bisogno di un punto di stoccaggio aggiuntivo o di un tocco decorativo. Sia nell'ingresso, nel bagno, nella cucina o nella camera da letto, il supporto a spirale semplice aggiunge funzionalità e stile senza sforzo.

Scegli la staffa a spirale singola in ferro battuto di Mystic Colonial Hardware per una soluzione di archiviazione che non compromette lo stile. Il suo design unico e la finitura di qualità rendono questo gancio un'aggiunta preziosa e durevole alla tua casa, combinando senza sforzo utilità ed estetica.

264850000
7,01 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
9.1 cm.
Materiale
Hierro
0753620364754

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33