Forge torcia applicare 1 luce (48 x...
Forge torcia applicare 1 luce (48 x...
Forge torcia applicare 1 luce (48 x...
Forge torcia applicare 1 luce (48 x...

Forge torcia applicare 1 luce (48 x 16 cm.)

Applicare la torcia in ferro battuto fatta a mano 1 luce. Ideale per decorazioni medievali e d'epoca. La lampadina NON è inclusa.

Questa applique a torcia in ferro battuto è il complemento perfetto per coloro che cercano di dare un tocco medievale e d'epoca alla propria casa. Con il suo design artigianale e unico, questa lampada a torcia è realizzata da fabbri in Spagna, utilizzando tecniche di forgiatura tradizionali.

Con una larghezza di 16 cm e una lunghezza di 48 cm, questa lampada a torcia è la dimensione ideale per qualsiasi spazio. Il suo materiale in ferro battuto gli conferisce una durata eccezionale, assicurando che questa lampada a torcia sia un investimento a lungo termine.

Lampadina non inclusa, che ti consente di scegliere l'illuminazione perfetta per completare il tuo stile e il tuo arredamento. Sia che tu preferisca una luce calda e invitante o una luce brillante e vibrante, questa lampada a torcia ti consente di personalizzare l'illuminazione in base alle tue preferenze.

Sia che tu voglia aggiungere un tocco medievale al tuo salotto, illuminare un corridoio o esaltare la bellezza del tuo giardino, questa lampada a torcia in ferro battuto è la scelta perfetta. Il suo design unico e la qualità artigianale ti garantiscono un prodotto che non solo svolge la sua funzione di illuminazione, ma diventa anche un elemento decorativo eccezionale in qualsiasi ambiente.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di fascino ed eleganza alla tua casa con questa lampada a torcia in ferro battuto. Ordina il tuo oggi e trasforma il tuo spazio in un luogo pieno di storia e stile!

157120000
124,24 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
48 cm.
Materiale
Ferro battuto
Larghezza
16 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33