Lampada da parete avvitata medievale...
Lampada da parete avvitata medievale...
Lampada da parete avvitata medievale...
Lampada da parete avvitata medievale...

Lampada da parete avvitata medievale per 1 candela

Immergiti nel fascino del medioevo con la nostra magnifica applique avvitata pronta per una vera candela. Realizzata in acciaio forgiato e verniciata in nero, questa lampada da parete emana eleganza e robustezza. Con un'altezza di 31,5 cm e una larghezza massima di 20,3 cm, questa lampada da parete diventerà il centro dell'attenzione in qualsiasi ambiente.

La nostra applique a spirale medievale fonde perfettamente l'artigianato tradizionale con un design sofisticato. Ogni dettaglio è stato lavorato con cura per ricreare l'autenticità del medioevo. La finitura nera aggiunge un tocco di mistero e distinzione a questa bellissima lampada da parete.

Questo prodotto è il risultato del lavoro di esperti artigiani e garantisce una qualità eccezionale. La sua struttura a spirale offre un aspetto distintivo e una solida presa sulla vela. Prepara la tua candela autentica e lasciati trasportare dall'atmosfera medievale che questa lampada da parete creerà nel tuo spazio.

Aggiungi un tocco magico e medievale alla tua casa con la nostra applique in acciaio battuto. Delizia i tuoi sensi con la bellezza dell'epoca medievale e crea un'atmosfera unica piena di fascino ed eleganza!

243360000
50,40 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acciaio
Altezza
31.5 cm.
Anchura
20.3 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33