Fiaschetta personalizzata con Scudo Araldico di 1 Cognome
Fiaschetta personalizzata con Scudo Araldico di 1 Cognome
Fiaschetta personalizzata con Scudo Araldico di 1 Cognome

Fiaschetta personalizzata con Scudo Araldico di 1 Cognome

Cerchi un regalo personalizzato e unico? Questa fiaschetta con scudo araldico del cognome che desideri è la scelta perfetta. Realizzato in resistente acciaio inossidabile e con una capacità di 88 ml, puoi portare con te la tua bevanda preferita ovunque. Inoltre, ha un tappo a vite, assicurando che non venga versata una goccia.

La fiaschetta personalizzata con lo scudo araldico del tuo cognome è un oggetto esclusivo, appositamente progettato per coloro che apprezzano il proprio lignaggio e la propria storia. Immagina il volto della sorpresa e dell'eccitazione quando ricevi questo regalo unico, che mostra con orgoglio le tue radici.

Garantiamo che lo scudo araldico del cognome che scegli sarà stampato con la massima qualità sulla fiaschetta. Tuttavia, è importante tenere presente che non tutti i cognomi hanno uno scudo araldico. Pertanto, prima di completare il tuo ordine, ti consigliamo di verificare se il tuo cognome è disponibile nel nostro database.

Se sei interessato all'acquisto di questa fiaschetta personalizzata con lo scudo araldico del tuo cognome, consulta la nostra lista di cognomi disponibili cliccando sul seguente link:

CONTROLLA I COGNOMI

Approfitta di questa occasione per portare con te le tue bevande preferite in modo elegante ed esclusivo. Le sue dimensioni compatte, con una larghezza di 3,3 cm. e un'altezza di 5 cm., permette di portarlo comodamente in tasca, in borsa o nello zaino. Inoltre, il suo materiale metallico con pelle sintetica gli conferisce un tocco distinto e sofisticato.

Non perdere l'occasione di avere un capo unico che rappresenti le tue radici. Ottieni subito la tua fiaschetta personalizzata con lo scudo araldico del tuo cognome!

Personalizzazione del prodotto

Non dimenticare di salvare la tua personalizzazione per poter riempire il carrello
  • Massimo: 75 caratteri
089200000
29,45 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Metal con piel sintética
Larghezza
3.3 cm
Altezza
5 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33