Fresa storica a punta di freccia...

Fresa storica a punta di freccia forgiata a mano

Scopri la storica punta di freccia taglia corda forgiata a mano in acciaio al carbonio annerito che ti trasporterà nel medioevo. Questo straordinario e autentico accessorio è stato realizzato con cura da abili artigiani per regalarti un'esperienza unica.

Con un foro cavo di 9 mm, questa punta di freccia offre funzionalità eccezionali. Il suo design sofisticato e dettagliato ti permetterà di tagliare le corde con precisione ed efficienza, sia che tu stia partecipando a una rievocazione storica, praticando il tiro con l'arco o semplicemente collezionando pezzi unici.

La lunghezza di 7 cm e il peso di 355 gr di questa punta di freccia la rendono perfetta per una maneggevolezza comoda ed equilibrata. Inoltre, il suo materiale in acciaio al carbonio garantisce un'incredibile resistenza e durata nel tempo.

Non perdere l'opportunità di acquistare questa autentica punta di freccia storica forgiata a mano. Scaricalo ora e aggiungi un tocco di storia alla tua collezione di tiro con l'arco o alle tue avventure medievali!

171890000
6,08 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio al carbonio
Anchura
4 cm.
Peso
355 grammi
Longitud
7 cm
4250673409082

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33