Punta di freccia in selce marrone...
Punta di freccia in selce marrone...
Punta di freccia in selce marrone...
Punta di freccia in selce marrone...
Punta di freccia in selce marrone...
Punta di freccia in selce marrone...

Punta di freccia in selce marrone scuro (7,6 cm.)

La punta di freccia in selce marrone scuro è una rappresentazione autentica degli strumenti utilizzati dai cacciatori preistorici nelle loro infinite avventure. Ecco alcuni punti chiave su questa punta di freccia:

  • Materiale selce: la selce è una pietra molto dura che è stata utilizzata per migliaia di anni per creare strumenti e armi. La sua capacità di mantenere un bordo tagliente lo rende un materiale prezioso.
  • Strumento di caccia preistorico: questa punta di freccia rappresenta uno strumento di caccia utilizzato dalle civiltà preistoriche migliaia di anni fa. La selce era una scelta comune grazie alla sua capacità di taglio.
  • Manufatto storico: questa punta di freccia è un manufatto che evoca la tecnologia e le abilità delle antiche civiltà che dipendevano da materiali naturali per i loro strumenti e le loro armi.
  • Durezza della selce: la selce è nota per la sua durezza e capacità di mantenere un bordo durevole, rendendola ideale per la caccia e altre applicazioni.
  • Ideale per i collezionisti: questa punta di freccia preistorica è un oggetto ideale per i collezionisti interessati a oggetti storici e strumenti antichi.
  • Utilizzo in dimostrazioni e rievocazioni storiche: oltre ad essere un oggetto da collezione, questa punta di freccia è adatta anche per l'uso in dimostrazioni e rievocazioni storiche, dove è possibile ricreare tecniche di caccia e vita preistorica.

In sintesi, la punta di freccia in selce marrone scuro è un autentico manufatto che rappresenta la storia degli strumenti e delle armi utilizzate dalle civiltà preistoriche. La selce, con la sua capacità di taglio, era una scelta logica per la caccia e altre applicazioni nei tempi antichi. Sia come parte di una collezione che come oggetto per esposizioni storiche, questa punta di freccia offre un affascinante collegamento con il passato preistorico.

250100000
7,05 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
7.6 cm.
Materiale
pietra focaia
0630808245893

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33