• Nuovo
Arco in legno rosso per bambini (45 cm.)

Arco in legno rosso per bambini (45 cm.)

Risveglia lo spirito dell'avventura con l'arco rosso in legno per bambini Tole 10 Imperial! Con una lunghezza di 45 cm, questo arco giocattolo è lo strumento perfetto per i piccoli arcieri che desiderano esplorare le proprie abilità e precisione.

Realizzato in legno robusto e progettato pensando alla sicurezza dei bambini, questo arco viene fornito completo di 3 frecce in sughero incluse, offrendo un'esperienza di gioco autentica ed emozionante. I più piccoli possono praticare la mira e migliorare le proprie abilità godendosi ore di divertimento attivo.

Il marchio Tole 10 Imperial garantisce qualità e affidabilità, assicurando che questo arco sia durevole e sicuro per l'uso da parte dei bambini. Il suo vivace design rosso aggiunge un tocco di stile ed entusiasmo ad ogni avventura.

In giardino, al parco o in casa, questo arco in legno promette di stimolare la fantasia e incoraggiare il gioco attivo e sano. Lascia che i tuoi piccoli diventino eroi delle frecce con questo emozionante arco giocattolo!

266940000
11,90 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Legno
Longitud
45 cm.

8 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33